Spedizioni
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
La Corte spedisce in tutto il mondo tramite DHL.
Gli ordini vengono elaborati in 2-3 giorni, ad eccezione di quelli che richiedono prodotti appositamente creati per te, come le nostre Porcellane di Limoges o i gioielli esauriti che devono essere realizzati su richiesta. In questi casi, i tempi di lavorazione potrebbero essere più lunghi, ma il cliente verrà tempestivamente avvisato.
Gli ordini vengono spediti dal martedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il weekend verranno elaborati il martedì successivo.
TEMPI DI CONSEGNA
Di seguito sono riportati i tempi di consegna stimati (una volta che il pacco è stato consegnato a DHL):
• Italia: 24-48 ore lavorative.
• Europa e Unione Europea: 48-72 ore lavorative.
• Regno Unito: 48-72 ore lavorative.
• Resto del mondo: 48-72 ore lavorative.
SPESE DI SPEDIZIONE
PAESE | SPESE DI SPEDIZIONE |
ITALIA | 10€ |
UNIONE EUROPEA | 25€ |
RESTO DEL MONDO | 52€ |
SPEDIZIONE GRATUITA
Offriamo la spedizione gratuita per ordini che raggiungono i seguenti importi:
• Italia: per ordini superiori a €200.
• Unione Europea e Regno Unito: per ordini superiori a €250.
• Resto del mondo: per ordini superiori a €500.
NOTE IMPORTANTI
• Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il cliente rifiuti la consegna del pacco, le spese di spedizione e i dazi di importazione relativi alla restituzione automatica del pacco al mittente saranno a carico del cliente. Tale importo verrà detratto dall’importo totale del rimborso dovuto.
TRACCIATURA DELLA SPEDIZIONE
I clienti ricevono un’e-mail da DHL contenente il numero di tracciabilità (AWB) relativo all’ordine. Per monitorare lo stato di un ordine, visita il sito ufficiale DHL qui e inserisci il numero di tracciabilità inviato via e-mail nell’area “Traccia la tua spedizione”.
I prezzi indicati non includono eventuali tasse e imposte.
Si prega di notare che i clienti sono responsabili di eventuali dazi e tasse. Tale importo dovrà essere corrisposto al corriere, secondo la procedura consigliata dal corriere stesso.
Si tenga inoltre presente che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il cliente rifiuti la consegna del pacco, le spese di spedizione e i dazi di importazione relativi alla restituzione automatica del pacco al mittente saranno a carico del cliente.
Tale importo verrà detratto dall’importo totale del rimborso dovuto.
TRACCIATURA DELLA SPEDIZIONE
I clienti ricevono un’e-mail da DHL contenente il numero di tracciabilità (AWB) relativo all’ordine.
Per monitorare lo stato di un ordine, visita il sito ufficiale DHL http://www.dhl.com/it.html e inserisci il numero di tracciabilità inviato via e-mail nell’area “Traccia la tua spedizione”.